Isolamento Termico a Venezia e provincia

 

isolamento termico a Venezia e provinciaParlando di isolamento termico a Venezia e provincia; è bene sapere che abitazioni private, edifici pubblici, scuole, capannoni, sono stati costruiti prima degli anni 2000 senza particolare attenzione nel ridurne la dispersione termica, ma ora non è facile intervenire con costi e disagi accettabili, fortunatamente per molti di questi, l’utilizzo di ISOLANTI SFUSI sono la soluzione ideale, economica ed efficace.

 


isolamento termico a venezia e provinciaCOME ISOLIAMO

L’ISOLAMENTO TERMICO A VENEZIA E PROVINCIA DELL VOSTRA CASA IN UN SOLO GIORNO!

Con un metodo poco invasivo applichiamo i fiocchi di cellulosa nel tetto, sottotetto o pareti. Mediante l’utilizzo di un tubo flessibile, macchinari e materiale rimangono all’esterno dell’abitazione e grazie ad attrezzature all’avanguardia, la creazione di polvere e sporco è pressoché nulla. Isoliamo con cellulosa in fiocchi, perlite, fibra di vetro, fibra di roccia, sughero, vermicolite.

 


 

isolamento termico a venezia e provinciaDOVE

La superficie più importante da isolare in una casa è il TETTO! Posiamo uno strato di materiale isolante all’intradosso del tetto; sul solaio del sottotetto; sia esso con struttura in murici e tavelloni (detto anche a nido d’ape); travi varesi, legno o cannucciato. Anche in assenza di punti d’accesso garantiamo la posa in tutte la parti, nelle zone basse e nei punti difficili da raggiungere.

 


 

imgINTERCAPEDINI

INTERCAPEDINI, CONTROSOFFITTI e CONTROPARETI. Alcuni edifici perimetralmente sono costruiti con due file di mattoni. Lo spazio tra le file si chiama intercapedine e un tempo veniva lasciato vuoto come avviene nei controsoffitti e nelle contropareti. Con il nostro intervento lo spazio vuoto viene riempito con un impatto minimo, garantendo un ottimo risultato e la stabilità del materiale insufflato.
Anche per questo la nostra ditta offre il migliore isolamento termico a Venezia e provincia!